Dimensione testo

facebook   you tube   rss   twittwr    flickr   icona instagram 

Come iscriversi ai corsi

Regolamento d'iscrizione

 

Corsi e seminari

  • Effettuare l’iscrizione solo se si intende mantenere fede all’impegno della frequenza di tutte le giornate di formazione.
  • L’iscrizione deve pervenire al CSV entro cinque giorni dall’inizio del corso. Se i cinque giorni sono decorsi contattare telefonicamente la responsabile dell’Ufficio Formazione per sapere se è ancora possibile l’iscrizione (045 8011978 interno 7).
  • Ogni iscritto riceve conferma dell’iscrizione dalla responsabile della formazione entro tre o quattro giorni lavorativi. Se non si riceve conferma accertarsi che l’ufficio abbia ricevuto la scheda d’iscrizione.
  • Comunicare con largo anticipo il ritiro da un corso.
  • Le iscrizioni si ricevono fino al raggiungimento del numero massimo di allievi previsti. La precedenza è data ai volontari delle OdV iscritte al Registro regionale delle organizzazioni di volontariato, successivamente alle OdV non iscritte, poi a terzi.
  • Effettuata l'iscrizione, provvedere al pagamento della quota tramite bonifico. Gli estremi saranno inviati via mail dall’Ufficio Formazione.
  • Si raccomanda ai volontari la puntualità alle lezioni.

 

Quota d'iscrizione

A partire da gennaio 2015 il pagamento dei corsi che prevedono una quota d'iscrizione dovrà avvenire tramite bonifico bancario.
Al momento dell'iscrizione il corsista riceverà gli estremi per il pagamento. Il bonifico va effettuato  non oltre tre giorni prima dell'avvio del corso. Coloro che non provvederanno al pagamento entro questo termine, porteranno copia della ricevuta il primo giorno di lezione al fine di perfezionare l'iscrizione.
La quota di partecipazione, dove presente, è variabile per ogni singolo corso (si vedano le schede in dettaglio consultabili alla pagina Attività in corso). Possono essere previste due  tariffe differenti: corsisti provenienti da Organizzazioni di Volontariato (OdV) iscritte al Registro regionale delle Organizzazioni di Volontariato (L. 266/91); corsisti provenienti da altre forme associative e singoli cittadini. La quota è nominale e rimborsabile esclusivamente se il CSV di Verona non avvia il corso.

 

Le iscrizioni si effettuano compilando il form in questa pagina. E’ inoltre possibile iscriversi scaricando il modulo in pdf da inviare via fax o per posta alla sede e segreteria dello sportello provinciale di Verona del CSV. Gli iscritti riceveranno risposta entro tre giorni lavorativi tramite e-mail (in subordine contatto telefonico).

 


Ogni corso del catalogo CSV ha un codice numerico univoco del tipo 1020

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti  e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente.