Dimensione testo

facebook   you tube   rss   twittwr    flickr   icona instagram 

Volo tra i Banchi. Aggiornamenti dal CSV

Il progetto con il sostegno ministeriale dedicato alle scuole, racconta i suoi esiti e le esperienze vissute dai giovani alla scoperta del volontariato. Durante l’estate 20 posti disponibili per “Esperienze di cittadinanza attiva”.

 

 

Gli studenti escono dalle classi per entrare nelle associazioni di volontariato e comprendere “sul campo” l’impegno sociale vissuto quotidianamente da migliaia di veronesi. Quest’anno, le associazioni coinvolte dal progetto, realizzato dalla Federazione del Volontariato di Verona e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, sono state cinque, oltre 1200 i giovani provenienti da sette istituti superiori di città e provincia. Ancora 20 posti a disposizione per “Esperienze di cittadinanza attiva”.

Leggi tutto nel comunicato stampa

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti  e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente.